richiesta contatto news

Le Nuove Terme di Merano

Visitate i “mondi acquatici” delle Terme di Merano. Un’oasi di benessere, progettata dal famoso architetto Matteo Thun. In estate un bagno rinfrescante nelle vasche esterne circondate da un ampio parco con un laghetto delle ninfee, in inverno nel suggestivo cubo di vetro. Cedete alla benefica delizia nel settore Spa&Vital e sfruttate le forze terapeutiche dell’acqua termale.

Siamo partner delle Terme Merano

Terme di Merano! Al centro dell’attenzione: il benessere! Le nostre terme sono un luogo di pace e rigenerazione situato in mezzo all’idilliaca città di Merano. 25 vasche/piscine al chiuso e nel parco, elegante mondo della sauna, spaziose zone relax nella zona balneare e sauna, MySpa con benefiche applicazioni, fitness-center perfettamente attrezzato, accogliente BistroTherme con vasta scelta di raffinati piatti preparati di fresco ed altro ancora...

In estate, il Parco delle Terme è il cuore verde della città mentre la piazzetta diventa teatro di numerosi eventi. In inverno, il mondo natalizio allestito nella Piazza delle Terme incanta con migliaia di luci e tante sorprese.
Colophon/Informativa privacy